mercoledì 7 agosto 2013

COMUNICATO STAMPA (7 Agosto 2013)

Firenze, San Lorenzo, le associazioni: “bene l’intervento di maquillage, ma siamo solo all’inizio, mentre il mandato amministrativo è alla fine”. Così le associazioni promotrici la petizione popolare “per bellezza e legalità al Mercato Centrale e a San Lorenzo” salutano con favore il proseguimento dei lavori  per la riqualificazione del rione San Lorenzo, ma chiedono un’audizione al Sindaco Matteo Renzi.

Firenze,  7 agosto 2013  – Le associazioni promotrici della petizione  popolare  “per bellezza e legalità al Mercato Centrale e a San Lorenzo” salutano con favore l’istallazione delle fioriere dinanzi alla facciata della Basilica di San Lorenzo, così come l’avvio dei lavori di interramento dei cassonetti in piazza del Mercato Centrale, ma  chiedono un incontro al Sindaco  per conoscere i termini degli ulteriori provvedimenti che l’A.C. ha previsto per la riqualificazione del rione San Lorenzo prima della scadenza del mandato amministrativo. (...continua)

lunedì 5 agosto 2013

COMUNICATO STAMPA (5 Agosto 2013)

Firenze, San Lorenzo: le associazioni promotrici la petizione popolare “per bellezza e legalità al Mercato Centrale e a San Lorenzo” salutano con favore il proseguimento dei lavori per la riqualificazione di piazza del Mercato Centrale, ma chiedono un’audizione al Sindaco Matteo Renzi.

Firenze,  5 agosto 2013  – Le associazioni promotrici della petizione  popolare  “per bellezza e legalità al Mercato Centrale e a San Lorenzo” rilevano con favore l’avvio dei lavori di interramento dei cassonetti in piazza del Mercato Centrale, ma  chiedono un incontro al Sindaco  per conoscere i termini degli ulteriori provvedimenti che l’A.C. ha previsto per la riqualificazione del rione San Lorenzo. (...continua)